Come vi era già stato accennato in precedenza, il prossimo mese suoneremo al PalaWhirlpool di Varese; ci scusiamo con Biagio Antonacci se a causa della nostra presenza all’arena i suoi prossimi concerti passeranno un po’ in sordina.
L’evento, organizzato dall’ANBIMA provinciale, si svolgerà sabato 15 novembre, tra esattamente quattro settimane, alle ore 21:00 e vedrà impegnate – oltre alla nostra formazione – quelle della Filarmonica Giuseppe Verdi di Laveno Mombello (VA) e della Banda Musicale Comunale di Marchirolo (VA).
La nostra esibizione sarà all’inizio della serata e prevede l’esecuzione dei seguenti tre brani:
Suoneremo inoltre tre brani d’insieme con le altre due bande (Radetzky March, Il canto degli italiani, Just a gigolo – I ain’t got nobody).
Appena possibile vi faremo sapere per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti d’ingresso e l’eventuale pullman che organizzeremo per chi fosse interessato. Per ora specifichiamo che l’intero ricavato della serata sarà riservato al sostegno economico della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus, attiva da oltre otto anni nella lotta contro i tumori infantili.
Un motivo in più per partecipare a questo evento, dando così il vostro contributo a questa associazione.