Concerto al PalaWhirlpool di Varese

Come vi era già stato accennato in precedenza, il prossimo mese suoneremo al PalaWhirlpool di Varese; ci scusiamo con Biagio Antonacci se a causa della nostra presenza all’arena i suoi prossimi concerti passeranno un po’ in sordina.

957581-palawhirlpool_1b

VEDI ANCHE: Biglietti d’ingresso + pullman per il concerto al PalaWhirlpool

L’evento, organizzato dall’ANBIMA provinciale, si svolgerà sabato 15 novembre, tra esattamente quattro settimane, alle ore 21:00 e vedrà impegnate – oltre alla nostra formazione – quelle della Filarmonica Giuseppe Verdi di Laveno Mombello (VA) e della Banda Musicale Comunale di Marchirolo (VA).

La nostra esibizione sarà all’inizio della serata e prevede l’esecuzione dei seguenti tre brani:

Suoneremo inoltre tre brani d’insieme con le altre due bande (Radetzky MarchIl canto degli italianiJust a gigolo – I ain’t got nobody).

FacebookEvent

Appena possibile vi faremo sapere per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti d’ingresso e l’eventuale pullman che organizzeremo per chi fosse interessato. Per ora specifichiamo che l’intero ricavato della serata sarà riservato al sostegno economico della Fondazione Giacomo Ascoli Onlus, attiva da oltre otto anni nella lotta contro i tumori infantili.

Un motivo in più per partecipare a questo evento, dando così il vostro contributo a questa associazione.

Aperte iscrizioni a sito e newsletter

Si comunica a tutti coloro i quali ne fossero interessati che sono state aperte le iscrizioni al nostro sito.

disegno-di-pc-computer-monitor-colorato

Se vuoi iscriverti passa da qui e inserisci i dati che ti verranno richiesti. Controlla poi la tua casella di posta elettronica, dove troverai un’e-mail con una password provvisoria generata automaticamente che ti sarà possibile modificare.

Iscrivendoti al sito diventerai “sottoscrittore”, potrai lasciare commenti in maniera del tutto libera, potrai accedere alla bacheca d’amministrazione del sito e – soprattutto – ti registrerai al servizio di newsletter, con il quale riceverai gli aggiornamenti per tutte le novità che ci riguardano.

A tutti coloro i quali si erano già iscritti al servizio di newsletter precedente (che era non funzionante) è stata rinnovata l’iscrizione con un nuovo account e troveranno un messaggio nella loro casella di posta elettronica con una nuova password.

Diego Pavanello is inside!

Non è una pubblicità di caffè espresso, ma un articolo per dare l'”in bocca al lupo” a Diego Pavanello, al corno francese nel Corpo Musicale “La Casoratese”, a cui il Maestro Emanuele ha ceduto il posto come direttore della Casorate Junior Band.

Da poco tempo per i ragazzi sono riprese le prove settimanali in attesa del concerto che hanno iniziato a preparare, che si terrà la sera di Santa Cecilia – il 22 novembre – alle 21:00 presso la Palestra Comunale, immediatamente prima dell’esibizione della banda senior.

Non ci resta quindi che augurare buon lavoro ai tutti ragazzi, al nuovo Maestro e dare un caloroso benvenuto nelle file della CJB ad Arianna Trevisan (classe 2005, clarinetto) e Filippo Fugacci (classe 2004, percussioni)!

La nostra rassegna stampa

È stata creata una nuova pagina su questo sito, Rassegna stampa, in cui verranno raccolti tutti gli articoli e le pubblicazioni in generale che riguardano la nostra associazione.

Il più recente, uscito su La Provincia di Varese dello scorso 17 settembre, lo riporto qui sotto.
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

la provinciaPresto lo spazio verrà aggiornato con nuovi articoli.